BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta vince 10-2, doppietta per Acquafresca

L'Atalanta ha battuto l’Alense, formazione del campionato di Eccellenza con il risultato di 10-2. In risalto ancora una volta Acquafresca e Doni con una doppietta a test

Più informazioni su

L’Atalanta ha battuto l’Alense, formazione del campionato di Eccellenza con il risultato di 10-2. I nerazzurri hanno avuto vita facile contro la poco esperta formazione trentina. Senza Talamonti e Tiboni, fermi per infortunio la squadra allenata da Angelo Gregucci passa subito sotto ma ha la forza di rimontare e di dilagare. In risalto ancora una volta Acquafresca e Doni con una doppietta a testa, stesso numero di reti anche per Radovanovic mentre Tiribocchi, Layun, Padoin e Barreto hanno segnato una rete.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ol Claudì

    Me na ciapacc du da l’alense ????????