BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, continua la campagna abbonamenti

Prosegue la corsa per assicurarsi un posto in prima fila per ammirare le Campionesse d’Europa al PalaNorda di Bergamo.

Più informazioni su

Prosegue la corsa per assicurarsi un posto in prima fila per ammirare le Campionesse d’Europa al PalaNorda di Bergamo.

Undici incontri di Campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2009/2010 allo stesso prezzo del campionato scorso.
Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.

L’ESCLUSIVA T-SHIRT D’ALLENAMENTO IN OMAGGIO E UNA GIORNATA DEDICATA AGLI ABBONATI
Strepitoso e da collezione, ancora una volta, l’omaggio riservato agli abbonati: la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento.
E di nuovo eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio del Campionato Italiano, le atlete della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente tessere d’abbonamento e t-shirt a ciascun abbonato. Un’iniziativa incredibile che premierà ancora una volta la fedeltà ai colori rossoblù.
 

COME ABBONARSI
E’ possibile prenotare la tessera 2009/10 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. I possessori della tessera valida per la stagione 2008/2009 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro giovedì 30 luglio 2009.

TESSERE 2009/2010 PER CAMPIONATO, COPPA ITALIA E PLAY OFF
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) euro 50,00
se i due genitori acquistano Abbonamento Intero, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

TESSERE 2009/2010 PER CHAMPIONS LEAGUE
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) euro 10,00
se i due genitori acquistano Abbonamento Intero, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 20,00
Abbonamento Intero euro 30,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 40,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 50,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

IL BRASILE SI TINGE DI ROSSOBLU’. La passione per la Foppapedretti Bergamo non conosce confini. E’ nato in Brasile un club di amanti della pallavolo rossoblù: “Verdeoro di nascita… Rossoblù nel cuore!” che riunisce un gruppo di tifosi brasiliani della Foppapedretti, guidati dalla fondatrice del club, Joana Mello.

PASS AZZURRO PER I MONDIALI. Missione compiuta per la Nazion ale Italiana che, al torneo disputato lo scorso fine settimana a Conegliano Veneto, ha conquistato il pass di accesso ai Mondiali del 2010.
Tra le protagoniste azzurre tante rossoblù: da Leo Lo Bianco a Francesca Piccinini, da Serena Ortolani a Lucia Bosetti. Ma nel gruppo che ha lavorato in Veneto negli ultimi dieci giorni c’erano anche Valentina Arrighetti ed Enrica Merlo. Una sorta di Foppapedretti in azzurro che ha regalato importanti successi nel corso dell’estate: le sei orobiche si sono divise tra Torneo di Montreux, con un secondo posto ottenuto nella finale con le campionesse olimpiche del Brasile, Giochi del Mediterraneo e Universiadi che le hanno portate sul primo gradino del podio.
Ora due settimane di vacanza prima di riprendere la preparazione in vista dei Campionati Europei che si disputeranno dal 25 settembre al 4 ottobre in Polonia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.