BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Comicit?? e danza al parco della Trucca

Marco della Noce, comico di Zelig e gli Outline Dance Group capitanati dal coreografo e ballerino Turbo, protagonisti domenica sera, 26 luglio, con un doppio show al nuovo parco della Trucca.

Più informazioni su

Tra le molte proposte che animano le notti della città di Bergamo, promosse dalla manifestazione Estate vivi la tua città, vi è lo spettacolo di cabaret interpretato da Marco della Noce, famoso comico di "Zelig". L’evento avrà luogo alle 20 di domenica 26 luglio, (era programmato per il giorno 07 luglio, ma la data è stata spostata a causa delle cattive condizioni metereologiche), al nuovo Parco alla Trucca (zona nuovo Ospedale) e, ad aprire la serata, sarà il corpo di ballo degli Outline Dance Group. L’esibizione prevederà la presenza del coreografo e ballerino Turbo proveniente appositamente dal Belgio. Nell’occasione verrà presentato uno spettacolo che include coreografie inedite che si avvalgono per la loro realizzazione, di particolari stili di danza.
Da segnalare un omaggio al re del pop, Michael Jackson, cui verrà dedicato un estratto dello spettacolo "Music of the Legend" -The King of pop-, presentato nello scorso 21 marzo al Teatro Serassi di Villa d’Almè. Seguiranno altre coreografie molto suggestive e di grande impatto emotivo, organizzate su musiche moderne e anche brani classici. Il corpo di ballo Outline Dance Group, è composto anche da ballerini provenienti da nazioni diverse tra loro, che apportano dei contributi molto importanti dati dalla cultura e dalla musica provenienti dai propri Paesi d’origine.
L’ingresso alla manifestazione, organizzata da FUORIPORTA SUMMER PARK , è libero
Sito Internet: www.myspace.com/outlinedancegroup
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.