BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, ultima amichevole estiva con l’Al-Hilal

Amichevole "esotica" per l'Atalanta. Gioved?? 6 agosto, infatti, Doni e compagni affronteranno allo stadio ???Pierre de Cubertin??? di Cannes, l???Al-Hilal, formazione della citt?? di Riyadh allenata da mister Eric Gerets.

Più informazioni su

Amichevole "esotica" per l’Atalanta. Giovedì 6 agosto, infatti, Doni e compagni affronteranno allo stadio “Pierre de Coubertin” di Cannes, l’Al-Hilal, formazione della città di Riyadh allenata da mister Eric Gerets. I nerazzurri partiranno dall’aeroporto di Orio al Serio giovedì mattina e faranno rientro a Zingonia in serata. Continua intanto senza intoppi il ritiro a Brentonico per la squadra allenata da mister Gregucci. L’infermeria fortunatamente non registra ingressi, il tecnico può contare su tutta la squadra eccezion fatta per Ferreira Pinto che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio patito contro il Milan. Domenica 26 luglio primo assaggio di serie A. L’Atalanta affronterà infatti a Trento il Chievo guidato da mister Di Carlo. Nonostante sia il primo impegno contro una squadra di pari categoria i ritmi, considerati anche i carichi di lavoro degli ultimi giorni, dovrebbero essere abbastanza blandi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.