BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Agli arresti domiciliari continua a spacciare, preso dai carabinieri

Un 40enne ?? stato arrestato in flagranza subito dopo aver ceduto una dose a un impiegato. In casa del pregiudicato i militari hanno trovato altre 39 dosi di droga tra cocaina e eroina.

Più informazioni su

Era agli arresti domiciliari ma continuava a spacciare. I carabinieri hanno arrestato in flagranza un 40enne di Seriate, residente in via Fratelli Rosselli: l’hanno sorpreso mentre cedeva una dose a due clienti intorno alle otto del mattino, ricevendoli sull’uscio di casa. Dopo aver assistito a uno scambio, in cui l’uomo riceveva 50 euro, i militari sono entrati nell’abitazione e hanno iniziato una perquisizione. I controlli sembravano non dare esito quando un carabiniere ha pensato di frugare anche in un cuscino. All’interno era nascosta una scatola con 38 dosi di droga, 9 di eorina e 29 di cocaina. L’uomo, che convive con la compagna, è stato ammanettato e portato in carcere. Segnalati alla Prefettura i due clienti: si tratta di un 49enne e di un impiegato 47enne. Quest’ultimo si è fatto condurre dal pusher di buon mattino, prima di recarsi al lavoro, proprio dal 49enne, già noto come consumatore abituale di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.