BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo la conciliazione, Telecom taglia la linea

L'Adiconsum, guidata a Bergamo da Eddy Locati, racconta un altro "caso assurdo legato alla telefonia" che riguarda un cittadino di Bergamo il quale, dopo un contenzioso risolto con tanto di verbale di conciliazione, si è visto richiedere le stesse cose e poi tagliare la linea.

Più informazioni su

L’Adiconsum, guidata a Bergamo da Eddy Locati, racconta un altro "caso assurdo legato alla telefonia".
Nell’Aprile di quest’anno, il signor Marco Capo di Bergamo, si è rivolto ad Adiconsum, in quanto contestava le fatture 1/09 e 2/09 della Telecom, per quanto riguardava diverse connessioni Internet.
Poiché non si riusciva a raggiungere un accordo soddisfacente, l’interessato, sempre con l’assistenza di Adiconsum Bergamo, decise di attivare una “Procedura di conciliazione”.
La stessa si concluse il 27 maggio scorso, con un Verbale sottoscritto dalle parti, quindi anche da Telecom, che portò ad un risultato ritenuto positivo dal signor Capo.
La vicenda era così da considerarsi chiusa!
Circa un mese dopo, invece, Telecom è tornata alla carica, richiedendo praticamente le stesse cose che erano state frutto della conciliazione.
Il cliente, ovviamente sorpreso, chiamò il 187 per far presente che la vicenda era stata chiusa con il verbale di conciliazione, ma ciò non servì a nulla, e il 20 luglio è stata inopinatamente tolta la linea telefonica!
Siamo intervenuti per chiedere l’immediato ripristino della linea e, a questo punto, il pagamento dei danni relativi.
Vedremo come andrà a finire…

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Telecomafia

    Parlo con cognizione di causa.Ho visto mio padre combattere per anni attraverso il comitato Vittime Telecom per bollette astronomiche per un totale di circa 20 milioni in 3 mesi nel 1992.Gabibbo,trasmissioni Rai che oscuravano quando mio padre mostrava dei tabulati che mostravano che le chiamate erano effettuate da computer o che 5 chiamate partivano dallo stesso telefono nello stesso momento!Abbiamo perso la causa!Anche BG tv oscurò la protesta civilissima. In italia è una vergogna!!!

  2. Scritto da Ol Claudì

    I soliti …. della telecom