BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brucia appartamento: tre donne e un bimbo in ospedale fotogallery

Fiamme nel primo pomeriggio del 22 luglio in un appartamento al civico 23 di via Suardi. Per motivi ancora in corso di accertamento il rogo ?? divampato all???interno dell???abitazione. Tre donne, di cui due anziane, in ospedale.

Più informazioni su

Fiamme nel primo pomeriggio del 22 luglio in un appartamento al civico 23 di via Suardi. Probabilmente a causa di un corto circuito del televisore, il rogo è divampato all’interno dell’abitazione e alcuni residenti della zona hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco. L’intervento è durato almeno un’ora. Al termine sono state portate in ospedale due anziane e una donna che teneva un bimbo in braccio. Tutte e tre sono salite su autoambulanze del 118. Visitate al pronto soccorso, hanno palesato solo un po’ di raucedine dovuta all’irritazione delle vie aeree per il fumo respirato. Fortunatamente, niente di preoccupante.
In strada sono rimasti alcuni detriti e anche dei pezzi d’arredo bruciati, tra cui un divano completamente carbonizzato. Il traffico in via Suardi è tornato regolare dopo un momentaneo stop.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.