BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo sbranato e ucciso da un branco di randagi

È successo in Sicilia nella periferia di Acireale. Il branco era formato da almeno 5 cani, tra cui anche un pericolosissimo pit bull e un doberman. Il piccolo ero solito dare da mangiare al branco di animali

Più informazioni su

I Cani killer questa volta colpiscono un bimbo di soli 7 anni. È successo in Sicilia nella periferia di Acireale. Il branco era formato da almeno 5 cani, tra cui anche un pericolosissimo pit bull e un doberman.
Ad azzannare a morte il bambino, Giuseppe Azzarelli di 7 anni, sarebbe stata una femmina di razza dogo argentino. Gli altri cani avrebbero poi fatto scempio del corpo del bimbo, al quale è stata quasi staccata di netto la testa.
A trovare il corpo della giovane vittima sono stati proprio i suoi genitori, allarmati dal mancato rientro a casa. Il piccolo ero solito andare in quell’angolo della periferia per dare da mangiare al branco di animali, e come lui tanti altri bambini che però ieri sera non c’erano.
Sul posto sono arrivate subito unità cinofile, che hanno portato via gli animali. La Procura della Repubblica di Catania ha aperto un’inchiesta per risalire ai proprietari dei cani o identificare a chi fossero affidati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.