BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un chilo di coca in 70 ovuli, arrestata nigeriana

Ennesimo sequestro di droga in aeroporto: una nigeriana di 27 anni aveva ingerito settanta ovuli contenenti in totale 1.190 grammi di sostanza stupefacente. E' stata scoperta e arrestata.

Più informazioni su

Nel corso di un’operazione antidroga, effettuata su segnalazione del servizio Antifrode della Direzione Regionale per la Lombardia, i Funzionari della Sezione Operativa Territoriale dell’aeroporto di Orio al Serio (BG) hanno sequestrato, con la collaborazione della Guardia di Finanza, 1.190 grammi di cocaina.
La sostanza stupefacente era contenuta in 70 ovuli ingeriti da una cittadina nigeriana di 27 anni, proveniente dall’aeroporto olandese di Eindhoven, che è stata tratta in arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.