BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ripresi i lavori sul lungo lago

Realizzate alcune opere di sicurezza richieste dall'Asl dopo l'incidente della scorsa settimana, i lavori di riqualificazione sono ripartiti

Più informazioni su

Conclusi i lavori per la realizzazione di alcune opere di messa in sicurezza aggiuntive, opere richieste dall’Asl, il cantiere per la riqualificazione del lungolago è potuto riprendere. Il via libera è stato dato dai tecnici dell’Azienda Sanitaria Locale che, a seguito dell’incidente occorso a tre operai di giovedì scorso, sono intervenuti per le verifiche del caso. “Fortunatamente si è risolto tutto per il meglio – ha commentato l’assessore alle Grandi Opere Fulvio Caradonna – Gli operai infortunati stanno bene e con questo pomeriggio sono ripresi i lavori nell’area di cantiere”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.