BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quarantanove arresti per droga, scoperto spaccio dal Sudamerica

Le indagini sono state portate avanti da diversi mesi, con l’ausilio insostituibile delle intercettazioni telefoniche, grazie alle quali gli inquirenti sono riusciti a ricostruire tutte le fasi del traffico di di droga

Più informazioni su

Droga dal sud America, una via dello spaccio scoperta dalla Squadra mobile di Reggio Calabria che ha portato a l’autorità giudiziaria a spiccare quarantanove ordinanze di custodia cautelare nei confronti di uomini legati alla ‘ndrangheta già eseguite dalle forze dell’ordine. Si tratta di un’operazione che ha portato a numerosi arresti in Calabria, a Milano, Urbino, Ancona e Lodi. Le indagini sono portate avanti da diversi mesi, con l’ausilio insostituibile delle intercettazioni telefoniche, grazie alle quali gli inquirenti sono riusciti a ricostruire tutte le fasi del traffico di di droga, che dal sud America approdava in Spagna per poi essere trasferita in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.