BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pendolari: d’estate è caccia ai biglietti

Biglietteria chiusa per ferie, macchinetta self service desolatamente fuori servizio, al bar della stazione "biglietti finiti", al bar vicino "biglietti finiti": tocca cercare un controllore per regolarizzare un disservizio non nostro

Più informazioni su

A Romano, in aggiunta ai soliti problemi di pendolari, da ieri ci divertiamo anche nella ricerca del controllore per regolarizzare un disservizio non nostro…
Quando ho letto l’avviso di chiusura per ferie della biglietteria (questa settimana e la prossima) mi sono premunita con largo anticipo di biglietti e abbonamento….
La self service, riparata di recente dopo una lunga inattività (circa un anno) è di nuovo FUORI SERVIZIO: arredo inutile nella sala d’attesa.
Al bar della stazione da diverso tempo rispondono.: "biglietti finiti", "arrivano domani" (ma io viaggio oggi, non domani).
Al bar adiacente alla stazione spesso rispondono: "biglietti finiti"…
Essere in regola risulta diffiicile….
Spesso sul 2090 lo scenario che si presenta è da Salone sala d’attesa dormitorio…. che in aggiunta alle vetture soppresse, lasciano il pendolare attonito e rigorosamente in piedi…
Cordialità
Adele Ghilardi
Comitato pendolari Romano Chiari Rovato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pullu

    Fai una bella cosa che fai prima ..
    Non pagare nulla , fai pure la portoghese ….
    Se ti “beccano” inventati pure tutte le scuse di questo mondo , anche le piu inverosimili …. al massimo scendi dal treno alla prima fermata …
    Visto il servizio offerto è l’unica possibilità di rivalerci che abbiamo noi pendolari ….

  2. Scritto da aulla

    Un vago(ne) presentimento: alcuni sono più interessati all’asfaltatura di nuove e vecchie strade che al trasporto intelligente e a basso impatto atmosferico,,,,no?
    https://www.bergamonews.it/bergamo/articolo.php?id=13636