BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Miss Muretto con Sara fotogallery

La splendida bergamasca ha partecipato al famoso concorso di bellezza.

Sono finalmente aperte le votazioni online per selezionare le 22 finaliste di Miss Muretto, il celebre concorso di bellezza di Alassio. In corsa c’è anche la bergamasca Sara Grazioli, 22 anni, studentessa universitaria di San Pellegrino Terme, già nominata Miss Facebook in passato e poi vincitrice di Miss Fotoportale.it.
 Ora le concorrenti sono cinquanta: si potrà votare online fino al 20 agosto, in preparazione all’atto finale che si terrà ad Alassio.

La scheda di Sara su Miss Muretto

GALLERIE FOTOGRAFICHE, BELLEZZE SU BERGAMONEWS.IT

Sara Grazioli new 2, foto di Sirio Serughetti

Sara Grazioli new, in corsa a Miss Muretto

Sara Grazioli 1, Miss Facebook

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da W la gnocca!!!!!

    Urca che gnocca!!!!!

  2. Scritto da Luca

    xchè non avete pubblicato il mio commento riferito al fatto che un altra bergamasca sta facendo lo stesso concorso?
    cos’è volete monopolizzare il voto?

  3. Scritto da gigi

    al concorso partecipa un’altra ragazza della provincia di Bergamo (Foresto Sparso) ..non dico di votar per lei, ma cmq c’è un’altra rappresentante (oltre a Sara più volte qui decantata) nostrana a Miss Muretto.