BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La schedina da cento milioni Bergamonews dà i numeri

In palio il secondo montepremi di sempre. Vincere è una missione impossibile, però tentare non costa niente o quasi: bastano uno o due euro per regalarsi un sogno. Bergamonews azzarda la sua previsione e estrae sei numeri che sono un mix di date a noi care, cifre simboliche e rigore scientifico. Buona fortuna a tutti.

Più informazioni su

Cento milioni tondi tondi, secondo montepremi di sempre. Chi vincerà stasera al Superenalotto, sempre che qualcuno ci riesca, dovrà per prima cosa evitare di prendere un colpo. Inutile stare a pensare cosa si potrebbe fare con tutti quei soldi, prima bisogna azzeccare la sequenza vincente. Una missione impossibile, però tentare non costa niente o quasi: bastano uno o due euro per acquistare un sogno.
Bergamonews azzarda la sua previsione e estrae sei numeri che sono un mix di date a noi care, cifre simboliche e rigore scientifico. Presi e frullati insieme, pronti da versare nella schedina vincente.
Eccoli qui, ad uso e consumo dei nostri lettori.
Primi due numeri, la data di nascita del nostro quotidiano: 16 giugno 2008. E’ da qui che estraiamo le prime due cifre: 6 e 16.
Poi una data carica di significato per la città, il 26 (agosto), giorno di Sant’Alessandro. In mezzo, per non sfidare impunemente la sorte, mettiamo un numero suggerito dalle statistiche: 49, ovvero la "pallina" più ritardataria del lotto. Infine, ci permettiamo di prendere spunto dai due personaggi simbolo di Bergamo: 64, gli anni del sindaco Franco Tentorio, e l’immancabile 72, il numero di maglia di Cristiano Doni. Ricapitolando, ecco i sei numeri d’oro: 6-16-26-49-64-72. Buona fortuna a tutti, è il caso di dirlo. E se vincete, ricordatevi di noi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il vincitore

    oggi io vinco

  2. Scritto da Franco Marinoni

    12 – 14 – 23 – 57 – 58 – 90 ecco i miei che non penso siano vincenti !

  3. Scritto da Ele

    io li gioco!!!
    grazieeeeeeeeeee
    :-)

  4. Scritto da marilena

    mi dispiace che bergamonews contribuisca a questa pazzia collettiva. Oltretutto sembra che ci possano anche essere degli imbrogli, così ho sentito oggi in televisione. Vorrei ricordarvi una massima che era in voga un po’ di anni fa ma non voglio offendere nessuno: comunque il gioco è un’ulteriore tassa per i poveri cristi.

  5. Scritto da vedremo

    6.16.26.36.46.56. jolly 66