BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sul lavoro, operaio rischia di perdere un occhio

Un 35enne colpito in pieno volto da un frammento di estintore: rischia di perdere un occhio. Intervento dell'elisoccorso anche a Pisogne, dove un turista olandese ha rischiato di annegare. A Caravaggio bimbo urtato da un camion.

Più informazioni su

Grave infortunio sul lavoro questo pomeriggio in una ditta di Piangaiano poco prima delle 15. All’improvviso, per cause da accertare, da un estintore è partito un pezzo metallico che ha colpito al volto un operaio 35enne. Sul posto è arrivato l’equipaggio dell’elisoccorso, che ha prestato le prime cure al ferito, riscontrando un grave trauma all’occhio. L’uomo è stato trasportato ai Riuniti: rischia di perdere parzialmente la vista.
L’elisoccorso ha effettuato un intervento anche alle 15.49 a Pisogne. Un turista olandese di 45 anni si è sentito male in acqua e ha rischiato di affogare. Tratto in salvo, si è poi ripreso da solo. E’ comunque stato portato al Bolognini di Seriate per precauzione.
A Caravaggio, in via Spiranello, un bambino di sei anni è stato urtato da un camion, che lo ha colpito con lo specchietto retrovisore. Il ragazzino è stato portato in ospedale, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi: l’urto e la successiva caduta gli hanno procurato la frattura di una gamba.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.