BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fucilata nella notte al distributore: ferito un albanese

Intorno alle 23 di lunedì, l'immigrato, operaio 25enne, si è fermato per fare benzina insieme a un amico. Sono stati affiancati da una Golf da cui è sceso un uomo che ha fatto fuoco, ferendo il ragazzo alla spalla.

Più informazioni su

Un colpo di fucile nella notte e un albanese ferito. Un probabile avvertimento a un personaggio già noto alle forze dell’ordine, andato in scena nel distributore Tamoil di via Mornico a Ghisalba. Intorno alle 23 di lunedì, l’immigrato, operaio 25enne, si è fermato per fare benzina alla Bmw su cui viaggiava insieme a un amico 23enne. Dopo pochi istanti i due sono stati affiancati da una Golf nera: è sceso un uomo con un fucile, che ha sparato prima alla spalla sinistra dell’albanese e poi un secondo colpo in aria. La scarica di pallettoni ha provocato la frattura della testa dell’omero, della clavicola e della scapola. Poi l’uomo è risalito sull’auto guidata da un complice ed è ripartito. I due albanesi si sono diretti al pronto soccorso, dove il ferito ha ricevuto le prime cure prima di essere trasferito ai Riuniti per essere sottoposto a intervento chirurgico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.