BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Difficoltà economiche, ma le stiamo superando”

Stringato comunicato della Myair, che ammette i problemi finanziari. "Tutto il settore è in crisi. Si sta definendo il percorso di ricapitalizzazione, ma ci sono tempi tecnici da rispettare".

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio la Myair ha diramato uno stringato comunicato stampa in cui si ammettono le difficoltà economiche, che sarebbero comunque in via di superamento. Nulla si dice però sui tempi, di conseguenza partenze e arrivi dei prossimi giorni restano un rebus.
"Myair.com comunica che i problemi operativi che si sono verificati oggi (martedì, ndr) – si legge nella nota – dipendono da alcune difficoltà finanziarie che la compagnia sta superando. Il sistema del trasporto aereo, come altri settori industriali sta subendo gli effetti della crisi economica mondiale, crisi che ha generato difficoltà di tipo finanziario, anche se in misura minore rispetto ad altre compagnie aeree. Myair.com conferma che si sta definendo il processo di ricapitalizzazione, ma vi sono tempi tecnici da rispettare. Il CdA di Myair.com sta valutando le proposte avanzate da alcuni investitori".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.