BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade da una scala, gravissimo operaio di Bergamo

Un manovale di 62 anni, V. S. residente a Bergamo, dipendente di una ditta di Cerete è rimasto ferito in maniera gravissima lunedì 20 luglio in un incidente sul lavoro avvenuto a Primaluna (Lecco).

Più informazioni su

Un manovale di 62 anni, V. S. residente a Bergamo, dipendente di una ditta di Cerete è rimasto ferito in maniera gravissima lunedì 20 luglio in un incidente sul lavoro avvenuto a Primaluna (Lecco), in Valsassina.
L’uomo stava lavorando in un cantiere quando, per cause ora  in corso d’accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Introbio (Lecco) e della compagnia di Lecco, è caduto da una scala da un’altezza di tre metri, battendo violentemente la testa.
Soccorso e trasportato all’ospedale di Lecco, il sessantaduenne è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurorianimazione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.