BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Al più presto un’audizione nella Commissione regionale”

Il Consigliere Regionale del Popolo della Libertà Carlo Saffioti, presidente della IV Commissione “Attività Produttive” in Regione, ha espresso viva preoccupazione per la situazione dei 150 lavoratori della Società del Gres di Petosino.

Più informazioni su

Il Consigliere Regionale del Popolo della Libertà Carlo Saffioti, presidente della IV Commissione “Attività Produttive” in Regione, ha espresso viva preoccupazione per la situazione dei 150 lavoratori della Società del Gres di Petosino
“La possibile chiusura dello stabilimento della Società del Gres di Petosino – ha dichiarato Saffioti – e la perdita di altri 150 posti di lavoro sarebbe un danno grave per l’economia vallare”.
“Sono a disposizione dei lavoratori per organizzare quanto prima un’audizione della IV Commissione Attività Produttive, – ha concluso Saffioti – al fine di comprendere meglio la situazione ed attivare l’unità di crisi della Regione Lombardia.”
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giulia Venezia

    Il consigliere regionale è anche il coordinatore provinciale di bergamo del pdl? Non è bene si decida a fare un solo lavoro ?