BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torre Boldone, marocchino minaccia di buttarsi dal balcone

Domenica mattina un marocchino classe 69', residente a Torre Boldone, ha minacciato di buttarsi dal balcone. Dopo aver verificato che l'uomo non aveva armi con s??, i carabinieri hanno sfondato la porta e l'hanno immobilizzato con un'azione fulminea.

Più informazioni su

Aveva già manifestato segni di squilibrio in passato, il licenziamento ha peggiorato la situazione. Domenica mattina un operaio marocchino di 40 anni, residente a Torre Boldone, ha minacciato di buttarsi dal balcone. Dopo aver litigato con i vicini di casa, nelle prime ore della giornata, l’uomo si è chiuso in casa e si è poi sporto dalla balaustra del balcone, pronto a gesti insani. All’arrivo dei carabinieri il marocchino ha rotto una bottiglia e iniziato a infliggersi ferite. La trattativa è proseguita qualche minuto, poi, dopo aver verificato che l’uomo non aveva armi con sè, i carabinieri hanno sfondato la porta e l’hanno immobilizzato con un’azione fulminea. Una volta all’interno della casa i militari hanno scoperto che il marocchino aveva dato fuoco anche al divano, l’incendio è stato poi spento grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Un caso analogo, con conseguenze ben più gravi, si è verificato a Vicenza, dove venerdì 17 luglio un 84enne ha ucciso un carabiniere con un colpo di fucile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.