BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Squilibrato dà fuoco all’appartamento, 15 famiglie evacuate

Notte di paura per 15 famiglie di un condominio di via Italia a Dalmine. Intorno alle 5 del mattino un 42enne residente nel palazzo ha incendiato il suo appartamento, poi ha chiamato lui stesso il 112.

Più informazioni su

Notte di paura per 15 famiglie di un condominio di via Italia a Dalmine. Intorno alle 5 del mattino uno squilibrato di 42 anni residente nel palazzo ha incendiato il suo appartamento, poi ha chiamato lui stesso il 112. Immediato l’allarme ai vigili del fuoco, che sono intervenuti per spegnere le fiamme e evacuare l’edificio con l’aiuto dei carabinieri. Il piromane, in stato confusionale, è stato fatto scendere da un’autoscala, mentre i pompieri domavano il rogo all’interno della sua abitazione. Dopo circa un’ora le famiglie sfollate hanno potuto fare ritorno in casa. L’appartamento sottostante ha riportato danni per le infiltrazioni derivanti dall’acqua spruzzata dalle autopompe. Il 42enne è stato portato ai Riuniti, dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. E’ stato denunciato per incendio doloso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.