BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scende dall’auto e lo investono, salvo per miracolo

Dopo il marocchino travolto e ucciso settimana scorsa, stanotte un 18enne è stato investito dopo esser sceso dalla sua vettura. Non è in pericolo di vita: se l'è cavata con diverse fratture.

Più informazioni su

Un altro pedone investito in autostrada. Dopo il marocchino rimasto ucciso settimana scorsa mentre attraversava, nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3.30, un 18enne ha rischiato la vita scendendo dall’auto in panne nel tratto tra Grumello e Seriate in direzione Milano. Il ragazzo, residente a Como, è stato infatti investito da una vettura che seguiva. Sembrava in condizioni disperate, ma dopo esser stato soccorso si è capito per fortuna che non era in pericolo di vita. L’incauto 18enne se l’è cavata con diverse fratture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.