BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina al distributore, bandito straniero ruba 12 mila euro

Poco prima delle 19 un malvivente di colore ha minacciato il gestore della pompa di benzina con un taglierino: dopo aver arraffato l'ingente bottino è fuggito in auto verso Torre Boldone.

Più informazioni su

Colpo grosso al distributore di benzina Agip di via Corridoni. Poco prima delle 19 uno straniero di colore, probabilmente senegalese, è entrato nel locale dove c’è la cassa e ha puntato addosso al gestore un taglierino, intimandogli di consegnargli i soldi dell’incasso. L’uomo, spaventato, gli ha dato 12 mila euro. Il malvivente, a volto scoperto, è quindi fuggito in auto in direzione Torre Boldone. Sul posto è intervenuta la polizia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.