BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Madre uccide il figlio di 4 anni

Un episodio drammatico che non ha ancora un perché. Una donna di 36 anni ha ucciso il suo bambino di 4 anni in casa. Il delitto si è consumato alle 11. La donna è stata portata all'Ospedale psichiatrico di Legnano

Più informazioni su

Un episodio drammatico che non ha ancora un perché. Una mamma di 36 anni ha ucciso il suo bambino di 4 anni in casa, strangolandolo con il cavetto elettrico. Il delitto si è consumato alle 11 in via resegone a Parabiago. I soccorritori del 118 hanno notato subito che qualcosa non andava. A chiamarli infatti erano state la madre e la sorella della donna: non sentendola al telefono, si erano recate nella sua abitazione per vedere se andava tutto bene. Quando sono arrivate in casa, oltre a lei non c’era nessun altro e il piccolo era già in fin di vita. Ascoltato dai carabinieri, il padre del bimbo ha ammesso che la moglie era disoccupata e soffriva di una forma di depressione. Il bimbo morto era figlio unico. Dopo l’arresto, la donna è stata portata all’Ospedale psichiatrico di Legnano, dove si trova piantonata. Le indagini sono coordinate dal pm di Milano Carla Vulpio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.