BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion prende fuoco sull’A4 a Grumello

Un camion ha preso fuoco verso le 8 di lunedì 20 luglio sull'autostrada A4 (Milano-Brescia) all'altezza di Grumello. Ancora da stabilire la dinamica dell'incendio, nel quale non si segnalano feriti.

Più informazioni su

Un camion ha preso fuoco verso le 8 di lunedì 20 luglio sull’autostrada A4 (Milano-Brescia) all’altezza di Grumello. Lo ha reso noto la Polstrada, segnalando alle 9 circa otto chilometri di coda in direzione Milano e 10 verso Venezia. Spente le fiamme e rimosso il mezzo, la situazione è lentamente tornata alla normalità in tarda mattinata. Ancora da stabilire la dinamica dell’incendio, nel quale non si segnalano feriti. Su luogo dell’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori della Direzione II Tronco di Milano, le squadre di soccorso sanitario e meccanico, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.
La situazione in tempo reale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.