BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sparatoria a Dalmine, feriti tre rumeni a bordo di una Mercedes

Intorno alle 2.30, sulla ex statale 525 tra Dalmine e Osio Sotto, una Mercedes con a bordo tre romeni ?? stata affiancata da una Fiat Punto e da una Lancia Y. Improvvisamente dalla Lancia sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. Ferite non gravi per i tre stranieri.

Più informazioni su

Sparatoria nella notte a Dalmine. Intorno alle 2.30, sulla ex statale 525 tra Dalmine e Osio Sotto, una Mercedes con a bordo tre romeni è stata affiancata da una Fiat Punto e da una Lancia Y. Improvvisamente dalla Lancia sono stati esplosi alcuni colpi di pistola. Feriti i tre a bordo della Mercedes: il conducente ha riportato una lesione al collo guaribile, sette giorni di prognosi al passeggero che gli stava accanto, a cui è stato estratto un proiettile dal cuoio capelluto. Illeso invece il romeno seduto nei sedili posteriori. La Lancia Y è stata ritrovata a Levate abbndonata e incidentata. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri di Dalmine e Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.