BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto, muore 52enne di Grassobbio

Non ce l'ha fatta Pierangelo Pinto, 52enne di Grassobbio, coinvolto in un incidente sabato 18 luglio. Intorno alle 19.30 l'uomo, in sella alla sua Bmw con la moglie, si ?? scontrato con una Opel Zafira.

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta Pierangelo Pinto, 52enne di Grassobbio, coinvolto in un incidente sabato 18 luglio. Intorno alle 19.30 l’uomo, in sella alla sua Bmw con la moglie, si è scontrato con una Opel Zafira sul’asse interurbano, all’altezza del Castorama. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Le condizion dell’uomo sono parse fin da subito molto gravi, con diversi traumi e fratture in tutto il corpo. Il 52enne è stato trasportato all’ospedale Bolognini di Seriate. E morto nella notte. La moglie, ferita, è stata portata alle Cliniche Gavazzeni per accertamenti.

Schianto a Seriate
Muore centauro 22enne

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.