BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto a Seriate Muore centauro 22enne fotogallery video

Schianto mortale domenica mattina a Seriate, di fronte all'ospedale Bolognini. La vittima ?? Samuel Piazzoli, 22 anni, di Seriate.

Più informazioni su

Schianto mortale domenica mattina intorno alle 10 a Seriate, di fronte all’ospedale Bolognini. La vittima è Samuel Piazzoli, 22 anni, di Seriate. Secondo le prime ricostruzioni il giovane, in sella a una Suzuki, dopo aver oltrepassato il sottopasso di via Paderno, si è trovato di fronte una punto grigia che stava uscendo dalla rotonda dell’ospedale. L’auto e la moto si sono scontrate lateramente. Lo schianto è però stato fatale. Il giovane è stato sbalzato di sella ed è caduto violentemente a terra. La moto ha terminato la sua corsa una cinquantina di metri più avanti. Nonostante i tempestivi soccorsi per il 22enne non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la polizia locale di Seriate. Sono stati effettuati i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. 

INCIDENTE MORTALE SULL’ASSE INTERURBANO – Non ce l’ha fatta Pierangelo Pinto, 52enne di Grassobbio, coinvolto in un incidente sabato 18 luglio. Intorno alle 19.30 l’uomo, in sella alla sua Bmw con la moglie, si è scontrato con una Opel Zafira.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.