BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doppietta della Palazzago alla Cierè-Pian della Mussa

La Palazzago Sestoautoveicoli Colnago ha imposto la sua legge nella 43esima Ciriè-Pian della Mussa per elite e U23. Sul traguardo in salita è sfrecciato vittorioso Stefano Pirazzi.

Più informazioni su

Articolo tratto da Bicibg, il portale del ciclismo orobico

La Palazzago Sestoautoveicoli Colnago ha imposto la sua legge nella 43esima Ciriè-Pian della Mussa per elite e U23. Sul traguardo in salita è sfrecciato vittorioso Stefano Pirazzi, 22 anni di Fiuggi, il quale si è imposto davanti al suo compagno di squadra Cristiano Colombo bergamasco di Calusco d’Adda.
Un trionfo in piena regola per i ragazzi di Olivano Locatelli, reduci dallo stage in altura a Livigno dove si sono allenati per un paio di settimane. Pirazzi, che lo scorso anno aveva dovuto accontentarsi del secondo posto alle spalle dell’ucibino Stefano Locatelli, ha vinto per distacco la corsa piemontese dopo aver staccato tutti i suoi avversari lungo i tornanti che conducevano ai 1850 metri di Pian della Mussa nella Valli di Lanzo. Al terzo posto si è classificato il giovane torinese Fabio Felline portacolori della Uc Bergamasca Colpack De Nardi.
"Oggi i ragazzi sono stati bravi, Pirazzi ha onorato con una grande prestazione il suo buon momento. Ma vorrei sottolineare il lavoro di Colombo e di tutta la squadra, che in questa occasione ha veramente dato spettacolo", ha detto il diesse Locatelli.
Domani, la Palazzago Sestoautoveicoli Colnago cercherà di ripetersi nella classica Freccia dei Vini.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.