BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dominio orobico al Memorial Bombieri

Dominio orobico nel 4° Memorial M. Bombieri cronoscalata disputata a Grezzana nel Veronese sulla distanza di otto chilometri fin sull'arrivo di Cerro Veronese.

Più informazioni su

Articolo tratto da Bicibg.it, il portale del ciclismo orobico

Dominio orobico nel 4° Memorial M. Bombieri cronoscalata disputata a Grezzana nel Veronese sulla distanza di otto chilometri fin sull’arrivo di Cerro Veronese.

JUNIORES – Nella manifestazione riservata alla categoria Juniores splendida affermazione del bresciano Francesco Sedaboni, portacolori del Team Giorgi, che ha preceduto il padrone di casa Matteo Piazza della Contri Autozai e Pietro Osele del Velo Club Schio. Per Sedaboni si tratta del quinto successo della stagione.
Settima posizione per Andrea Crema della Romanese e ottava per Andrew Bonsi della Trissa Team Bornato.

ALLIEVI – Successo pienamente bergamasco nella gara riservata alla categoria Allievi nella quale si è imposto lo scalatore di Santa Brigida Roberto Cattaneo (nella foto d’archivio tira il gruppo) della Us Paladina Sc Ivan Gotti. Si tratta del suo primo successo stagionale, dopo una sfilza di 14 piazzamenti. Anche lo scorso anno Cattaneo si sblocco in questo periodo e poi fu autore di uno strepitoso finale di stagione. C’è da scommeterci che ora proverà a ripetersi. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.