BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, parla Doni: “Il mio obiettivo ?? legato alla squadra”

Cristiano Doni presenta, ai microfoni di SkySport24, gli obiettivi propri e dell'Atalanta: "Sia l'allenatore che tutto lo staff sono molto preparati e stanno lavorando bene, noi altrettanto".

Più informazioni su

Cristiano Doni presenta, ai microfoni di SkySport24, gli obiettivi propri e dell’Atalanta: "Sia l’allenatore che tutto lo staff sono molto preparati e stanno lavorando bene, noi altrettanto. La prima settimana è passata con buoni risultati. Siamo un gruppo solido che si conosce da qualche anno e che intende lavorare pensando alle responsabilità che abbiamo".
Quindi Doni va più nello specifico: "Cerchiamo di lavorare per regalare ancora gioie ai nostri tifosi. Sappiamo che l’obiettivo è la salvezza, c’è sempre mancato qualcosa per il salto di qualità. Ci sono però squadre più forti di noi sulla carta che poi sono retrocesse. Il mio obiettivo personale è legato alla squadra, se avessi pensato in maniera personale avrei fatto altre scelte nella mia carriera".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.