BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, 8-0 nel primo test amichevole

Finisce con un successo per 8-0 l'amichevole che l'Atalanta ha giocato conto il Montebaldo. Doppietta per Cristiano Doni e il nuovo acquisto Fabio Caserta.

Più informazioni su

Finisce con un successo per 8-0 l’amichevole che l’Atalanta ha giocato conto il Montebaldo. Gli uomini di Greguggi, impegnati sul campo di Brentonico contro la formazione dilettantistica che milita nel campionato di prima categoria, hanno mostrato già una discreta condizione nonostante l’intenso l’avoro atletico svolto in questi giorni. Quattro le reti per tempo. Apre le danze Doni al 7′, prima del raddoppio di Tiribocchi al 9′. L’uomo mercato dei nerazzurri, Guarente, firma il tris al 13′, mentre il 4-0 lo realizza ancora Doni. Nella ripresa, Caserta firma una doppietta (60′ e 69′), prima delle reti di Acquafresca (71′) e Tiboni (89′).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pepot

    Guarda che la critica , se costruttiva, non deve offendere nessuno!!
    Lui stesso sa bene che questo è un difetto che ne ha limitato parecchio la carriera……ed inoltre abbiamo tutti visto partite nelle quali il suo nervosismo ha condizionato negativamente gara e compagni!!! Su dai adesso non è che essendo diventato cittadino onorario non si possano sottolineare i suoi errori!! Chiaramente sotto l’aspetto tecnico ed umano DONI non si discute………

  2. Scritto da pepot

    Mi risulta che sia stato espulso Doni al 22 P.T. Mi pare veramente incredibile! Nonostante sia sicuramente un ottimo giocatore io non riesco proprio a considerarlo un uomo-guida

  3. Scritto da s.g.

    fai conto che non so se tu hai visto un allenamento di quest’anno ma fa da vice allenatore in campo.
    se non e’ uomo guida questo…
    e poi ieri sinceramente, espulsione esagerata. amichevole durante l’atalanta day, e l’arbitro e’ stato davvero eccessivo, tanto che nel 2 tempo ci ha fatto rigiocare in 11.
    quindi piano con le valutazioni…e godiamocelo finche’ c’e’