BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Un treno di perché”: teatro per bimbi e non solo

Domenica 19 luglio alle 21.30 al Parco Comunale di via della Pace ad Azzano San Paolo Ferruccio Filipazzi propone "Un treno di perché". Lo spettacolo è all'interno dell'iniziativa "A levar l'ombra da terra", rassegna estiva di teatro, musica e poesia dell'Araucaìma Teater.

Più informazioni su

Domenica 19 luglio alle 21.30 al Parco Comunale di via della Pace ad Azzano San Paolo Ferruccio Filipazzi propone "Un treno di perché", spettacolo teatrale per bambini e non solo.
Un padre ed il suo piccolo stanno giocando con un trenino. Il padre è sommerso dai tanti perchè del suo bambino. Un po’ negandosi, un po’ stando al giocoaffiora il ricordo di Rocco, amico d’infanzia e del suo papà ferroviere. E così la sera, prima di andare a letto, ci si trovava tutti insieme con le famiglie a commentare la giornata, quello che era successo…
a volte le sere erano più speciali quando arrivava il papà di Rocco, che era l’unico abitante di quel paese che viaggiando in treno, vedeva un mondo agli altri sconosciuto. E lui era in grado di rispondere a domande e curiosità di tutti, grandi e piccoli.
Lo spettacolo è all’interno dell’iniziativa "A levar l’ombra da terra", rassegna estiva di teatro, musica e poesia dell‘Araucaìma Teater.
Ingresso gratuito a tutte le serate
Info tel.3477025373

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.