BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Zambonate, corsia preferenziale aperta alle auto

Causa lavori in via San Bernardino l'assessore alla Mobilità Gianfranco Ceci apre anche alle auto private la corsia preferenziale di via Zambonate, per permettere a tutti di raggiungere via Quarenghi alta e anche l'ultimo tratto di via Zambonate

Più informazioni su

Causa lavori in via San Bernardino l’assessore alla Mobilità Gianfranco Ceci apre anche alle auto private la corsia preferenziale di via Zambonate, per permettere a tutti di raggiungere via Quarenghi alta e anche l’ultimo tratto di via Zambonate. "Valutati alcuni aspetti viabilistici e preso atto delle segnalazioni dei commercianti – spiega Ceci – abbiamo ritenuto opportuno autorizzare la circolazione dei mezzi privati anche sulla corsia preferenziale di via Zambonate. Siamo subito intervenuti al fine di migliorare l’accessibilità alle aree attigue al cantiere per quelle categorie di veicoli che non sono fornitori di attività commerciali, ma che comunque hanno attinenza a tali attività e per i residenti che necessitano di operazioni di carico e scarico o accessibilità agli artigiani per operazioni di manutenzione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.