BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omaggio ai Deep Purple all’Ambria Festival

Da "Smoke On The Water??? ad ???Highway Star???. In piazza Europa al campo sportivo sabato 18 luglio alle 21 per la settima ed ultima serata dell'Ambria Music Festival, protagonisti Machine Heads e Quartocapitolo.

Più informazioni su

Da "Smoke On The Water” ad “Highway Star”. In piazza Europa al campo sportivo sabato 18 luglio alle 21 (ingresso gratuito), per la settima ed ultima serata dell’Ambria Music Festival, protagonisti Machine Heads e Quartocapitolo.
Machine Heads prendendo il nome dall’omonimo album, pietra miliare della storia dei DEEP PURPLE, e ripercorrono le tappe musicali segnate dalla band Inglese riproponendo, con egual carica trascinante, tutti i brani più famosi dal 1970 al 2000. Il gruppo tiene conto anche degli avvicendamenti di musicisti, e quindi anche di stili, avvenuti nel corso degli anni all’interno della band. La minuziosa attenzione a tutte le sfumature della musica dei DEEP PURPLE ha loro permesso di diventare nel 2008 la Deep Purple Cover Ufficiale Italiana e ad esibirsi in grandi eventi con la presenza sul palco di IAN PAICE, mitico batterista e colonna portante del gruppo. Propongono due ore di concerto al cardiopalma, da lasciare tutti col fiato sospeso.
Apriranno la serata i Quartocapitolo, band bergamasca nel cui disco “Soundtan”, uscito a Gennaio 2008, i ritmi funk si trasformano in pezzi rock energici.
Info: ambriamusicfestival@yahoo.it; http://www.ambriamusicfestival.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.