BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Papa in ospedale per una frattura al polso

Piccolo incidente domestico per il santo padre che scivolando nel suo chalet a Les Combes si è procurato una frattura scomposta al polso destro. L'operazione è riuscita e i medici sperano di poterlo rimettere in serata

Più informazioni su

Piccolo incidente domestico per il Santo Padre che scivolando nel suo chalet a Les Combes si è procurato una frattura scomposta al polso destro.
Il Papa ha già incontrato i giornalisti rassicurando sul suo stato di saluto: l’intervento è andato benissimo. hanno sottoposto il Papa ad una ricomposizione in leggera anestesia locale della frattura scomposta del polso destro; in seguito all’intervento il polso è stato ingessato. I medici di Aosta dopo le radiografie e i risultati negativi degli esami effettuati stamattina, assieme ad un check up generale e alle analisi anestesiologiche già svolte avevano deciso di procedere con l’intervento. I medici sperano di poterlo dimettere in serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.