BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frana sulla statale Regina, strada chiusa

Il forte temporale che ha colpito la zona prealpina ha causato problemi e disagi. Il personale dell’ANAS e la Polizia Locale della Provincia di Como stanno lavorando per ripristinare la situazione

Più informazioni su

La Statale Regina è chiusa da questa mattina per una frana causata dal maltempo. Il forte temporale che ha colpito la zona prealpina ha causato problemi e disagi anche nel Comasco. La pioggia ha provocato il cedimento di un muro che si è rivesato a valle portando massi e terra sulla strada. Il tratto interessato è quello all’altezza del km 21,8 tra Domasco e Gera Lario, in località Fornace.

 
Il personale dell’ANAS e la Polizia  Locale della Provincia di Como stanno lavorando per rimuovere i detriti e ripristinare la situazione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.