BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pacchetto di sigarette con l’eroina dentro: due in arresto

I carabinieri della stazione di Urgnano, dopo un appostamento, hanno sorpreso R.R., 30enne di Spirano, mentre riceveva un pacchetto di sigarette da J.B., una ragazza 23enne di Lurano. Dentro c'erano 17 grammi di eroina.

Più informazioni su

Doppio arresto per droga mercoledì sera a Lurano. I carabinieri della stazione di Urgnano, dopo un appostamento, hanno sorpreso R.R., 30enne di Spirano, mentre riceveva un pacchetto di sigarette da J.B., una ragazza 23enne di Lurano. Tutti e due già noti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati dai militari dopo lo scambio. Dentro il pacchetto c’erano 17 grammi di eroina, che probabilmente il 30enne avrebbe poi venduto al dettaglio. La ragazza è stata arrestata per spaccio, il compratore per detenzione ai fini di spaccio. Nella successiva perquisizione a casa della 23enne i carabinieri hanno trovato altre dieci dosi di eroina, oltre a 15 flaconi di metadone, una pasticca di ecstasy, un bilancino di precisione e 2100 euro in contanti (nella foto). I due sono finiti in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.