BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mangialonga, la camminata dei golosoni

Domenica a Brusaporto torna la Mangialonga, la camminata non competitiva per i bergamaschi golosoni. Non c'?? nessuno sparo iniziale, nessun traguardo, solo la bellezza delle colline sopra Brusaporto e tappe per tutti i gusti.

Più informazioni su

Domenica a Brusaporto torna la Mangialonga, la camminata non competitiva per i bergamaschi golosoni. Non c’è nessuno sparo iniziale, nessun traguardo, solo la bellezza delle colline e delle vigne di Brusaporto e tappe per tutti i gusti.
La partenza è fissata come ogni anno alle 8.30 al centro sportivo di Brusaporto con la punzonatura e la consegna della maglietta presso la tensostruttura. Il lungo serpentone dei partecipanti farà cinque tappe: colazione, pranzo, frutta, dolce e the. Alla fine della Mangialonga, per chi avesse ancora spazio nello stomaco c’è la possibilità di pranzare presso la tensostruttura che ospita la festa dello sport di Brusaporto.
Il costo dell’iscrizione è di 4 euro, compresa la maglietta che verrà consegnata a tutti partecipanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.