BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Albinoleffe inizia l’annata con tre giocatori fuori rosa

Non inizia sotto una buona stella l'annata dell'Albinoleffe. La societ?? seriana ha infatti deciso di mettere fuori rosa ben tre giocatori: Carlo Gervasoni, Mattia Serafini e Nicola Ferrari.

Più informazioni su

Non inizia sotto una buona stella l’annata dell’Albinoleffe. La società seriana ha infatti deciso di mettere fuori rosa ben tre giocatori: Carlo Gervasoni (nella foto, ndr), Mattia Serafini e Nicola Ferrari. I due difensori e l’attaccante, in scadenza di contratto nel 2010, non rientrano più nei piani della società seriana, che ha optato per la scelta più radicale: esclusione dalla rosa. I tre giocatori partiranno per il ritiro in attesa di una chiamata di qualche società interessata al loro cartellino. Non sarà facile però per i reietti trovare una sistemazione. Nonostante la netta presa di posizione, l’Albinoleffe vuole infatti incassare qualche euro dalla loro cessione, condizione che impone alle società pretendenti un investimento fuori portata.
Rimangono in stand by anche Ruopolo e Cellini. E entrambi scade il contratto l’anno prossimo, ma hanno quotazioni tali da non poterli mettere fuori rosa e svenderli al primo offerente. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
L’Albinoleffe non è nuovo a queste decisioni: la scorsa stagione è durato mesi il tira e molla tra la società seriana e Federico Peluso, poi approdato all’Atalanta. Il difensore era stato messo fuori rosa peché non disposto a rinnovare il contratto alle cifre proposte dall’Albinoleffe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da julius

    albinoleffe: una società modello da cui tutti dovrebbero prendere esempio… altro che quei giocatori fighetti che hanno pretese economiche al di sopra della decenza e qui dirigenti impazziti che glieli danno………. con la complicità di giornalisti inventati e improbabili.
    mitica albinoleffe

  2. Scritto da Avvicinamento alla serie c

    Poveri cristi adesso che sono disoccupati come fanno a campare?
    Andreoletti perdonali hanno famiglia, lavorano duro non puoi fare cosi’

  3. Scritto da Nerazzurro

    Gervasoni è fuori rosa per come ha giocato nella partita con l’Ancona, quella dei 3 gol in 20 minuti?