BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finge di star male e deruba anziano di mille euro

Un truffatore ha simulato un malore in strada per spingere il pensionato a soccorrerlo. Quando si è avvicinato, gli ha sfilato il portafoglio ed è fuggito.

Più informazioni su

La fantasia dei truffatori non conosce limiti. Mercoledì mattina attorno a mezzogiorno un pensionato 82enne stava camminando in piazzale Goisis, quando ha visto un uomo di mezza età accasciarsi improvvisamente. L’anziano si è avvicinato per prestare soccorso. Lo ha aiutato a rialzarsi ma quello, anzichè ringraziarlo, gli ha sfilato il portafoglio con dentro 1000 euro appena prelevati in banca. Il tutto con grande astuzia, visto che il pensionato si è accorto di aver subito il furto quando ormai il finto ferito si era allontanato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.