BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Davide Boni presidente di Aipo

La nomina all’Agenzia interregionale per il fiume Po è stata decisa a Parma

Più informazioni su

L’assessore al Territorio e Urbanistica della Lombardia, Davide Boni, e’ stato nominato presidente pro-tempore di Aipo (Agenzia interregionale per il fiume Po).
La nomina è stata decisa oggi a Parma, durante la riunione del comitato di indirizzo di Aipo.
"Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami, – ha commentato Davide Boni – dopo aver già svolto il ruolo effettivo di presidente, so bene quanto sia importante la difesa idraulica
dei nostri territori".
"In vista di un appuntamento straordinario come expo 2015 – ha proseguito Boni – credo che le nostre vie d’acqua meritino di avere un ruolo sempre più rilevante; solo mettendole in sicurezza e rilanciandole come elemento caratteristico della Lombardia e di tutte le regioni del nord, potremmo arrivare a questo importante traguardo".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.