BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Compra la Lambretta su Internet, ma la moto non arriva

Un appassionato di Scanzo ordina sul web lo storico esemplare: versa un bonifico di 2.200 euro ma invece della due ruote arriva una mail: per averla devi pagare altri 500 euro. E lui va dalla Polizia.

Più informazioni su

Che beffa per un 45enne di Scanzorosciate. Appassionato di moto d’epoca, aveva visto su un sito specializzato la foto di una splendida lambretta, ben conservata e perfettamente funzionante. In pochi secondi la decisione di comprarla. Prezzo d’occasione: 2.200 euro da versare su conto corrente bancario. Il 45enne non perde tempo e paga. Siamo a metà giugno. Ma la moto non arriva. In compenso il venditore, uno straniero, fa sapere che la Lambretta è all’aeroporto di Punta Raisi, Palermo, in attesa di essere spedita. Ma servono altri 500 euro. Altrimenti niente Lambretta. A questo punto l’appassionato si rivolge alla Questura, che adesso sta cercando di rintracciare il venditore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.