BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al festival di Ambria arriva Van de Sfroos

Prosegue Ambria Music Festival ad Ambria di Zogno con altre tre serate di musica a ingresso gratuito: in cartellone nomi della musica italiana come Davide Van De Sfroos e Giorgio Canali, e un tributo a Deep Purple.

Più informazioni su

Prosegue AMBRIA MUSIC FESTIVAL ad Ambria di Zogno con altre tre serate di musica a ingresso gratuito: in cartellone nomi della musica italiana come Davide Van De Sfroos e Giorgio Canali,  e un tributo a Deep Purple.
Ambria Music Festival, manifestazione nata nel 2003 e che ha visto negli anni salire sul palco ospiti come Max Gazzè, Marina Rei, Omar Pedrini, Modà, Marlene Kuntz, torna quest’anno con le ultime tre serate di grande musica, diverse tra di loro ma tutte ad ingresso gratuito in piazza Europa al campo sportivo.
Giovedì 16, sempre ad ingresso gratuito, l’evento clou del festival: è di scena infatti il cantautore lariano Davide Van De Sfroos, reduce dal successo del suo ultimo disco “Pica!”, un mix di folk, rock, country e canzone italiana.
Venerdì 17 luglio arriva Giorgio Canali con i suoi Rossofuoco. L’ex CSI presenterà dal vivo i brani del suo ultimo disco “Nostra Signora della Dinamite”, con la sua carica di rock crudo ed energico. In apertura i torinesi Movie Star Junkies, con il loro adrenalinico punk/rythm & blues.
Per concludere in bellezza, sabato 18 salgono i Machine Head: una band dalla tecnica sensazionale che propone tutte le migliori canzoni dei Deep Purple, da “Smoke On The Water” ad “Highway Star”.
inizio concerti ore 21
Tutte le sere servizio bar, cucina e pizzeria
Info ambriamusicfestival@yahoo.it; http://www.ambriamusicfestival.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.