BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Acquafresca si presenta: “Atalanta, sar?? un bel matrimonio”

Il nuovo centravanti ?? stato presentato a Brentonico: "Ho scelto Bergamo perch?? la societ?? ha dimostrato di avere grande fiducia in me. Lavorer?? per migliorare sempre. I Mondiali? Un sogno, ma ci prover??..." Osti: "Orgogliosi di averlo con noi".

Più informazioni su

Alla fine è arrivato per davvero. A lungo inseguito e raggiunto con un anno di ritardo, Robert Acquafresca è arrivato in ritiro a Brentonico, per iniziare a lavorare con i nuovi compagni. "Ho scelto l’Atalanta perché ha dimostrato di avere una grande fiducia in me" ha detto il centravanti dell’Under 21. Il direttore sportivo Carlo Osti conferma: "Siamo orgopgliosi di averlo qui con noi, lo inseguivamo da tempo ed essere riusciti a portarlo a Bergamo ci dà grande soddisfazione. Siamo poi doppiamente contenti perché anche lui ha voluto fortemente l’Atalanta". L’attaccante conferma e sentenzia: "Sì, credo che sarà un matrimonio ben riuscito". Gli obiettivi sono i soliti: "Cercherò di dimostrare il mio valore mettendocela tutta in allenamento". Quella che inizia sarà una stagione importante perché porterà ai Mondiali del Sudafrica: Acquafresca ci crede. "Io lavoro sempre per migliorarmi, poi vedremo quello che succederà. La Nazionale è un sogno, ma perché no, ci spero". Fuori lo invocano i tifosi, lui si affaccia e saluta con la sciarpa nerazzurra al collo: "Che entusiasmo. Una bella accoglienza davvero": Ed è solo l’inizio.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco1970

    daga det !
    A B B O N I A M O C I

  2. Scritto da filippo grossi

    Acquafresca è un bel colpo….boh,sinceramente a pelle non mi sta simpaticissimo ma questo conta davvero poco..ciò che conta è che ci faccia sognare coi suoi gol..alla pippo inzaghi, una sola stagione a bergamo, ma indimenticabile..anche se non sei il mio preferio faccio il tifo per te..FORZA ACQUAFRESCA & FORZA ATALANTA!!!!!!..P.S. Cmq, complimenti alla società che ha operato davvero bene sul mercato..Sperèm!!..:-)