BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubati in via Tasso tre quadri di un pittore cubano

Al ritorno dalle vacanze, la critica Maria Laura Parma, 61 anni, ha avuto una brutta sorpresa: qualcuno si è introdotto in casa sua e le ha rubato tre tele di Wilfredo Lam, valutate nel complesso circa 300mila euro.

Più informazioni su

Furto di opere d’arte in un appartamento di via Tasso. Al ritorno dalle vacanze, la critica Maria Laura Parma, 61 anni, ha avuto una brutta sorpresa: qualcuno si era introdotto in casa sua e le aveva rubato tre tele del celebre pittore cubano Wilfredo Lam, valutate nel complesso circa 300mila euro. Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Via delle Valli dalla donna, che non aveva provveduto ad assicurare i capolavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.