BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Albinoleffe punta sui giovani, ecco Girasole

Dopo Cisse, Bergamelli e Cia un altro giovane atalantino approda alla corte dell'Albinoleffe. La società seriana ha infatti annunciato di aver acquistato il centrocampista Michael Girasole, classe 1989, già trascinatore della Primavera nerazzurra guidata da Alessio Pala.

Più informazioni su

Dopo Cisse, Bergamelli e Cia un altro giovane atalantino approda alla corte dell’Albinoleffe. La società seriana ha infatti annunciato di aver acquistato il centrocampista Michael Girasole, classe 1989, già trascinatore della Primavera nerazzurra guidata da Alessio Pala. Il giocatore è stato comprato a titolo definitivo con accordo di partecipazione. continua così il proficuo scambio sull’asse Zingonia-Zanica. Solo due settimane fa infatti Nicola Madonna ha lasciato il padre Mindo, allenatore dell’Albinoleffe, per accasarci con l’Atalanta. E per i prossimi giorni non è escluso uno scambio Tiboni- Ruopolo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco

    Sinceramente non capisco come l’Atalanta non cerchi Ruopolo.
    E’ vero che adesso farebbe la 4a punta,ma l’anno prossimo Acquafresca non ci sarà più, Doni probablimente non ci sarà più,e lui potrebbe avere un anno di ambientamento ed essere pronto per la prossima stagione!