BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La salma del militare oggi in Italia

Verrà rimpatriato oggi il corpo di Alessandro Di Lisio, il militare rimasto vittima di un attentato ieri in Afghanistan. I tre militari rimasti feriti nello stesso episodio non sono in pericolo di vita

Più informazioni su

Oggi verrà rimpatriata la salma del caporalmaggiore Alessandro Di Lisio. Il militare è rimasto vittima di un attentato ieri in Afghanistan. Il parà stava percorendo una strada insieme alla sua pattuglia quando è esploso un ordigno.
I tre militari rimasti feriti nello stesso attentato, invece, si trovano sempre ricoverati in ospedale, ma non più in quello americano da campo di Farah, dove erano stati trasportati subito dopo, bensì a Kandahar: qui si trova una struttura sanitaria di tipo "Role 3", gestita sempre dagli Usa, in grado di compiere ogni tipo di intervento. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.