BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ministro Tremonti insulta un giornalista

Una domanda sullo scudo spaziale, il microfono aperto, Tremonti perde la pazienza e il gioco è fatto: l'insulto del ministro a un giornalista finisce sulla prima pagina di Repubblica.it che pubblica il filmato.

Più informazioni su

Una domanda sullo scudo fiscale, il microfono aperto, Tremonti perde la pazienza e il gioco è fatto: l’insulto del ministro a un giornalista finisce sulla prima pagina di Repubblica.it che pubblica il filmato.

Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da acido

    Il socialista e statalista Tremonti mi sta sulle balle politicamente e a livello personale. Però quel “testa di c…” a mezza voce contribuisce a temperare quell’aria da fighetto primo della classe che di solito lo contraddistingue

  2. Scritto da Brrr

    D’altronde ha preso dal suo padrone..

  3. Scritto da marilena

    avete visto la faccia di calderoli? Sembra fantozzi davanti al grande capo, che coraggio questi leghisti!

  4. Scritto da gualtiero

    URCA !! .. dei veri signori i nostri ministri: raffinati, colti, ma soprattutto educati… un vero esempio per il paese

  5. Scritto da EGB

    avete visto la faccia di Fassino, di Prodi, della Bindi, di Franceschini, di Diliberto, di Cossutta, di Damiano, di Salvi? Ah no, sono spariti dalla scena politica ormai da un pò. Che coraggio questi comunisti che ancora parlano!