BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Blackburn (Premier League) ci fa un pensierino

Il Blackburn pensa a Christian Vieri. Il manager dei Rovers, Sam Allardyce, non chiude le porte al 36enne centravanti italiano, reduce da una deludente stagione con la maglia dell'Atalanta, finita anzitempo tra sonore contestazioni dei tifosi. Vieri ha destato un'impressione positiva nei test effettuati la scorsa settimana.

Più informazioni su

Il Blackburn pensa a Christian Vieri. Il manager dei Rovers, Sam Allardyce, non chiude le porte al 36enne centravanti italiano, reduce da una deludente stagione con la maglia dell’Atalanta, finita anzitempo tra sonore contestazioni dei tifosi. Vieri ha destato un’impressione positiva nei test effettuati la scorsa settimana. "Ovviamente, è in netto ritardo di condizione rispetto al resto della squadra. Saremo molto pazienti e lo sosterremo. Vedremo quanto tempo gli occorre per tornare al livello che la Premier League richiede. Se ci riesce, è un fior di giocatore. Decideremo insieme, io e lui". I giornali inglesi ipotizzano addirittura che Vieri potrebbe scendere in campo già domani, nell’amichevole che il Blackburn disputerà a Bolzano contro la Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.